FAQ
Domande Frequenti
CARTELLE EDITORIALI
A quanto corrisponde una cartella editoriale?
Una cartella editoriale corrisponde a 1800 battute (spazi inclusi). Per calcolare il numero di cartelle, puoi aprire il tuo file con il programma WORD di Office. Nella maggior parte delle versioni di Word, sotto la voce "REVISIONI" troverai il bottone "Conteggio parole". Questo è in grado di calcolare il numero di pagine, parole, caratteri (nonché righe e paragrafi) del tuo file. Prendi quindi il numero di caratteri (spazi inclusi) e dividilo per 1800. Il numero che troverai è il numero di cartelle di cui è composto il tuo testo (se decimale, dovrà essere arrotondato per eccesso).
Potete calcolare voi al posto mio il numero di cartelle del mio testo?
SERVIZI
Viene prevista una seconda rilettura per l'editing?
Una volta ricevuto il testo editato, puoi apportare le modifiche consigliate e inviarlo nuovamente a Rosso China per una seconda rilettura, totalmente gratuita. La seconda rilettura servirà per capire se hai seguito nel modo giusto tutti i nostri consigli di modifica.
Perché per richiedere un e-book fixed-layout devo indicare il numero di pagine (e non di cartelle)?
Quali formati comprende l'e-book classico?
Posso inviare un CD/DVD per farlo sbobinare?
L'audio nelle sbobinature è riportato fedelmente?
Devo richiedere una traduzione, ma non ho trovato la lingua che cercavo. Devo rivolgermi a un'altra agenzia?
ORDINI E PREVENTIVI
Come richiedo un preventivo?
Puoi inviare la tua richiesta tramite il nostro sito alla voce "Preventivi", scrivendo a commerciale@rossochina.it ,inviando da cellulare un messaggio tramite whatsapp al n° 351/9907130 o telefonando al num. 06/92929636. In ogni caso, il preventivo ti arriverà via email.
Come posso inviare un ordine?
Posso annullare un ordine già pagato?
Come faccio a sapere a che punto è il mio ordine?
Posso ordinare anche un numero limitato di cartelle?
PAGAMENTI E FATTURE
Quali modalità di pagamento sono accettate?
Accettiamo pagamenti con bonifico bancario, con carta di credito e Paypal.
Posso pagare il mio ordine in più rate?
Posso pagare il mio ordine successivamente alla consegna del lavoro?
Posso avere un rimborso se non sono soddisfatto?
Posso cambiare i dati di fatturazione?
CONSEGNA
Quanto tempo ci vuole per la consegna di un ordine?
Le consegne dipendono dal servizio richiesto e dalla lunghezza dei file su cui lavorare. Le tempistiche sono indicate nella pagina di ogni servizio e ti verranno comunicate al momento della ricezione dell'ordine o alla richiesta di preventivo.
Posso richiedere una consegna urgente?